Video

CHANGE: la scelta sostenibile di Terratinta Group

Terratinta Group, produttore italiano di piastrelle in grés porcellanato recentemente selezionata da L’Economia e ItalyPost tra le 175 imprese d’eccellenza dell’Emilia Romagna, intraprende un percorso verso il futuro e rinnova le pratiche aziendali in tema di sostenibilità. L'azienda lancia infatti in Italia il Progetto Change, sintonizzandosi con le policy aziendali totalmente green dei paesi nordici dove il gruppo modenese è tra i leader di mercato.
Con CHANGE, Terratinta Group vuole contribuire alla conservazione dell’ambiente attraverso scelte più ecocompatibili e attività di formazione per la sensibilizzazione del personale. Le azioni sono raggruppabili in tre macro-temi, ovvero tre nuovi driver per lo sviluppo del gruppo: Plastic free, Paper decrease, Green energy.

In evidenza

Articoli recenti

Riviste

Leggi anche

  • ABK a Cersaie 2024

    Moltissime le novità proposte a Cersaie da ABK GROUP, fra le quali spiccano le collezioni frutto della collaborazione con OTTO STUDIO by Paola Navone: una linea che sembra tessuto…
  • SICAM 2024 scalda i motori

    Il Salone Internazionale dei Componenti, Accessori e Semilavorati per l'Industria del Mobile tornerà in scena a Pordenone dal 15 al 18 ottobre prossimi.
  • Gruppo Bardelli a Cersaie 2024

    "Welcome to Eden" è il nome dell'allestimento presentato dal Gruppo Bardelli S.p.A. allo scopo di presentare in un unico contenitore la grande possibilità di…
  • Energieker a Cersaie 2024

    Giulia Monti fa gli onori di casa presso stand Energieker a Cersaie 2024 e ci presenta la nuova collezione "Nereidi", specificatamente realizzata per creare un total…