Video

City Life: a Milano la nuova torre firmata Daniel Libeskind

Sono iniziati i lavori di costruzione della torre progettata da Daniel Libeskind all’interno di City Life: tra il 27 e il 29 novembre si è proceduto al getto delle fondazioni, per il quale Mapei ha fornito l’additivo DYNAMON XTEND W300 N.

Ha invece quasi raggiunto la metà della sua altezza, sempre a City Life, la torre di Zaha Hadid, per la cui realizzazione Mapei ha fornito gli additivi DYNAMON XTEND W300 N e DYNAMON SP1.

Giorgio Squinzi, amministratore unico di Mapei SpA, presente all’avvio del getto, ha dichiarato: “Le aziende chiamate a realizzare questo progetto sono il simbolo di un’Italia che non ha mai mollato e hanno saputo tenere con determinazione la loro presenza sul mercato. Da milanese sono orgoglioso della nuova fisionomia che la città ha assunto in questi anni. Uno sprone a continuare a credere nel futuro”.

In evidenza

Articoli recenti

Riviste

Leggi anche

  • ABK a Cersaie 2024

    Moltissime le novità proposte a Cersaie da ABK GROUP, fra le quali spiccano le collezioni frutto della collaborazione con OTTO STUDIO by Paola Navone: una linea che sembra tessuto…
  • SICAM 2024 scalda i motori

    Il Salone Internazionale dei Componenti, Accessori e Semilavorati per l'Industria del Mobile tornerà in scena a Pordenone dal 15 al 18 ottobre prossimi.
  • Gruppo Bardelli a Cersaie 2024

    "Welcome to Eden" è il nome dell'allestimento presentato dal Gruppo Bardelli S.p.A. allo scopo di presentare in un unico contenitore la grande possibilità di…
  • Energieker a Cersaie 2024

    Giulia Monti fa gli onori di casa presso stand Energieker a Cersaie 2024 e ci presenta la nuova collezione "Nereidi", specificatamente realizzata per creare un total…