Video

City Life: Torre Hadid in time laps

Recentemente terminata, la Torre Hadid, meglio conosciuta come "lo Storto" e parte del progetto di riqualificazione dell'ex Fiera Milano, prevede 44 piani diluiti su un'altezza di 175 metri, la cui prerogativa risulta la torsione progressiva della struttura. Efficiente dal punto di vista energetico e del contenimento dei costi, il nuovo edificio firmato Zaha Hadid diventerà sede del Gruppo Generali. 

In evidenza

Articoli recenti

Riviste

Leggi anche

  • MaterialiCasa incontra Nou Group

    Lo studio di architettura e ingegneria Nou Group si distingue per la capacità di integrare una progettazione architettonica green con l’esperienza nel mercato dell’energia…
  • ABK a Cersaie 2024

    Moltissime le novità proposte a Cersaie da ABK GROUP, fra le quali spiccano le collezioni frutto della collaborazione con OTTO STUDIO by Paola Navone: una linea che sembra tessuto…
  • SICAM 2024 scalda i motori

    Il Salone Internazionale dei Componenti, Accessori e Semilavorati per l'Industria del Mobile tornerà in scena a Pordenone dal 15 al 18 ottobre prossimi.
  • Gruppo Bardelli a Cersaie 2024

    "Welcome to Eden" è il nome dell'allestimento presentato dal Gruppo Bardelli S.p.A. allo scopo di presentare in un unico contenitore la grande possibilità di…