Video

Dune Ceramica presenta la serie "Stripes"

Stripes è una nuova serie di pareti e pavimenti della collezione Shapes proposta da Dune Ceramica, in cui linee sottili caratterizzano la superficie delle piastrelle, esprimendo il lato più minimale delle geometrie pur ottenendo un'estetica d'impatto. Rovesciando a piacere ogni pezzo, è possibile generare mix mutevoli in cui la luce gioca con la finitura della ceramica creando riflessi di design. Linee parallele combinate in modi diversi danno così vita ad un risultato finale eclettico, che attinge ispirazione dai campi della moda e dell'arte contemporanea. 

In evidenza

Articoli recenti

Riviste

Leggi anche

  • ABK a Cersaie 2024

    Moltissime le novità proposte a Cersaie da ABK GROUP, fra le quali spiccano le collezioni frutto della collaborazione con OTTO STUDIO by Paola Navone: una linea che sembra tessuto…
  • SICAM 2024 scalda i motori

    Il Salone Internazionale dei Componenti, Accessori e Semilavorati per l'Industria del Mobile tornerà in scena a Pordenone dal 15 al 18 ottobre prossimi.
  • Gruppo Bardelli a Cersaie 2024

    "Welcome to Eden" è il nome dell'allestimento presentato dal Gruppo Bardelli S.p.A. allo scopo di presentare in un unico contenitore la grande possibilità di…
  • Energieker a Cersaie 2024

    Giulia Monti fa gli onori di casa presso stand Energieker a Cersaie 2024 e ci presenta la nuova collezione "Nereidi", specificatamente realizzata per creare un total…