Video

GlamPure: la carta da parati votata ai principi della biofilia

Glamora presenta GlamPure, il nuovo rivestimento murale in lino europeo, nato da una vasta ricerca sulla sostenibilità e sui principi della biofilia.

GlamPure è interamente realizzato con materie prime vegetali, pensato per decorare gli interni con la tattilità della sua superficie, invitando le persone a riscoprire la loro affinità con il mondo naturale. Le qualità tecniche rendono il prodotto ideale per l'uso in contesti residenziali e hospitality in linea con la bioarchitettura. Si distingue per le sue proprietà anti-umidità, isolanti, termoregolanti, antiallergiche e di eccezionale durata. 

Ispirata alla tecnica giapponese del washi, la collezione gioca sulla stratificazione di elementi naturali o leggere trame trattate come garze impalpabili sovrapposte. Le pareti disegnano spazi dove è presente la natura in una gamma di colori delicati con toni terrosi. 

In evidenza

Articoli recenti

Riviste

Leggi anche

  • ABK a Cersaie 2024

    Moltissime le novità proposte a Cersaie da ABK GROUP, fra le quali spiccano le collezioni frutto della collaborazione con OTTO STUDIO by Paola Navone: una linea che sembra tessuto…
  • SICAM 2024 scalda i motori

    Il Salone Internazionale dei Componenti, Accessori e Semilavorati per l'Industria del Mobile tornerà in scena a Pordenone dal 15 al 18 ottobre prossimi.
  • Gruppo Bardelli a Cersaie 2024

    "Welcome to Eden" è il nome dell'allestimento presentato dal Gruppo Bardelli S.p.A. allo scopo di presentare in un unico contenitore la grande possibilità di…
  • Energieker a Cersaie 2024

    Giulia Monti fa gli onori di casa presso stand Energieker a Cersaie 2024 e ci presenta la nuova collezione "Nereidi", specificatamente realizzata per creare un total…