Video

A Houston, il progetto Real Estate firmato Giorgetti e Mirador Group

Un nuovo progetto di Real Estate in cui protagonisti sono ancora una volta i materiali Made in Italy. Giorgetti, brand italiano di design ha firmato, in collaborazione con lo studio d'architettura texano Mirador, un sontuoso edificio nell’Upper Kirby district di Houston
Il building si svilupperà su sette piani e presenterà 32 prestigiose unità abitative di ampio respiro (tra i 230 e i 370 metri quadrati) e dotati di cablaggio per i sistemi audio, dispositivi di sicurezza e per la climatizzazione, spazi open air con cucine da esterni. Le residenze dell’attico contemplano anche un terrazzo di 200 metri quadrati. 
I materiali Giorgetti, come il legno d’acero abbinato a metallo, marmo, pelle e tessuto, oltre alle forme particolari dei pezzi d’arredamento, sono stati l’ispirazione di questo progetto: in particolare il mobile Origami (design Massimo Castagna) è quello che ha suggerito la creazione della facciata esterna dell’edificio.

In evidenza

Articoli recenti

Riviste

Leggi anche

  • ABK a Cersaie 2024

    Moltissime le novità proposte a Cersaie da ABK GROUP, fra le quali spiccano le collezioni frutto della collaborazione con OTTO STUDIO by Paola Navone: una linea che sembra tessuto…
  • SICAM 2024 scalda i motori

    Il Salone Internazionale dei Componenti, Accessori e Semilavorati per l'Industria del Mobile tornerà in scena a Pordenone dal 15 al 18 ottobre prossimi.
  • Gruppo Bardelli a Cersaie 2024

    "Welcome to Eden" è il nome dell'allestimento presentato dal Gruppo Bardelli S.p.A. allo scopo di presentare in un unico contenitore la grande possibilità di…
  • Energieker a Cersaie 2024

    Giulia Monti fa gli onori di casa presso stand Energieker a Cersaie 2024 e ci presenta la nuova collezione "Nereidi", specificatamente realizzata per creare un total…