Video

Italgraniti Group presenta l'effetto legno "Alnus"

Alnus, la nuova collezione in gres porcellanato da pavimento e rivestimento di Italgraniti Group, ingloba il fascino del legno ontano e rovere per creare un'elegante superficie opaca e materica adatta a contesti dal sapore tradizionale. 

Sei i colori in gamma, pensati per risaltare al meglio l’interpretazione ceramica di nodi e striature del legno, e due le finiture declinate su un range di formati che spazia dal 15x90 alla plancia 20x160cm.

In evidenza

Articoli recenti

Riviste

Leggi anche

  • ABK a Cersaie 2024

    Moltissime le novità proposte a Cersaie da ABK GROUP, fra le quali spiccano le collezioni frutto della collaborazione con OTTO STUDIO by Paola Navone: una linea che sembra tessuto…
  • SICAM 2024 scalda i motori

    Il Salone Internazionale dei Componenti, Accessori e Semilavorati per l'Industria del Mobile tornerà in scena a Pordenone dal 15 al 18 ottobre prossimi.
  • Gruppo Bardelli a Cersaie 2024

    "Welcome to Eden" è il nome dell'allestimento presentato dal Gruppo Bardelli S.p.A. allo scopo di presentare in un unico contenitore la grande possibilità di…
  • Energieker a Cersaie 2024

    Giulia Monti fa gli onori di casa presso stand Energieker a Cersaie 2024 e ci presenta la nuova collezione "Nereidi", specificatamente realizzata per creare un total…