Video

Jiometori: una finitura ispirata alle linee della tomba Brion di Scarpa

Jiometori di Cleaf è una finitura dalla composizione geometrica che si ispira alle linee della tomba Brion di Carlo Scarpa.

Grazie alla sua versatilità è interessante in abbinamento a carte decorative dalle essenze legno, per un risultato sincronizzato, tinte unita che ne valorizzano l'aspetto grafico, ma anche effetti metallizzato e pietra.

Disponibile come pannello nobilitato, laminato e bordo.

Tags

In evidenza

Articoli recenti

Riviste

Leggi anche

  • MaterialiCasa incontra Nou Group

    Lo studio di architettura e ingegneria Nou Group si distingue per la capacità di integrare una progettazione architettonica green con l’esperienza nel mercato dell’energia…
  • ABK a Cersaie 2024

    Moltissime le novità proposte a Cersaie da ABK GROUP, fra le quali spiccano le collezioni frutto della collaborazione con OTTO STUDIO by Paola Navone: una linea che sembra tessuto…
  • SICAM 2024 scalda i motori

    Il Salone Internazionale dei Componenti, Accessori e Semilavorati per l'Industria del Mobile tornerà in scena a Pordenone dal 15 al 18 ottobre prossimi.
  • Gruppo Bardelli a Cersaie 2024

    "Welcome to Eden" è il nome dell'allestimento presentato dal Gruppo Bardelli S.p.A. allo scopo di presentare in un unico contenitore la grande possibilità di…