Video

La bellezza primordiale della pietra in StoneTalk

Una riflessione sulla forza primitiva ed essenziale della pietra e sulle differenti finiture che originano dalle sue diverse lavorazioni: questa l'ispirazione di Stone Talk, nuova collezione di gres porcellanato per l'architettura e l'interior design firmato Ergon (Emilgroup). 
Il risultato è una pietra  “archetipo”, protagonista e discreta allo stesso tempo, destinata ad assumere diversi aspetti in superficie a seconda delle lavorazioni effettuate.

Stone Talk mette in scena l’autenticità e la capacità di cogliere i dettagli più sorprendenti delle lavorazioni della pietra: una linea completa di elementi per poter creare un dialogo armonioso tra ambienti interni e spazi esterni, e tecnica a tal punto da superare tutti gli standard internazionali richiesti dalla moderna progettazione. Ciascuna versione è sviluppata in una palette cromatica di 5 nuance dove il bianco è l’elemento che, per contrasto e complementarità, si abbina sia ai colori caldi, sia alle tonalità fredde.

In evidenza

Articoli recenti

Riviste

Leggi anche

  • ABK a Cersaie 2024

    Moltissime le novità proposte a Cersaie da ABK GROUP, fra le quali spiccano le collezioni frutto della collaborazione con OTTO STUDIO by Paola Navone: una linea che sembra tessuto…
  • SICAM 2024 scalda i motori

    Il Salone Internazionale dei Componenti, Accessori e Semilavorati per l'Industria del Mobile tornerà in scena a Pordenone dal 15 al 18 ottobre prossimi.
  • Gruppo Bardelli a Cersaie 2024

    "Welcome to Eden" è il nome dell'allestimento presentato dal Gruppo Bardelli S.p.A. allo scopo di presentare in un unico contenitore la grande possibilità di…
  • Energieker a Cersaie 2024

    Giulia Monti fa gli onori di casa presso stand Energieker a Cersaie 2024 e ci presenta la nuova collezione "Nereidi", specificatamente realizzata per creare un total…