Video

Laminam e Hydrotect®: lastre autopulenti antibatteriche

Attraverso un importante accordo di collaborazione siglato con il colosso giapponese TOTO Ltd, Laminam presenta il trattamento Hydrotect® che rende le grandi superfici ceramiche autopulenti, antibatteriche, antiodore e purificatrici dell’aria. 

La tecnologia fotocatalitica innovativa alla base del trattamento prevede una reazione della superficie a contatto con i raggi ultravioletti (prodotti sia dalla luce solare sia da fonti artificiali) che induce alla decomposizione di qualsiasi materia organica presente, neutralizzando gli ossidi di azoto (NOx) e producendo così un effetto di pulizia ideale in particolare per ambienti pubblici soggetti ad alto calpestio. 

In evidenza

Articoli recenti

Riviste

Leggi anche

  • MaterialiCasa incontra Nou Group

    Lo studio di architettura e ingegneria Nou Group si distingue per la capacità di integrare una progettazione architettonica green con l’esperienza nel mercato dell’energia…
  • ABK a Cersaie 2024

    Moltissime le novità proposte a Cersaie da ABK GROUP, fra le quali spiccano le collezioni frutto della collaborazione con OTTO STUDIO by Paola Navone: una linea che sembra tessuto…
  • SICAM 2024 scalda i motori

    Il Salone Internazionale dei Componenti, Accessori e Semilavorati per l'Industria del Mobile tornerà in scena a Pordenone dal 15 al 18 ottobre prossimi.
  • Gruppo Bardelli a Cersaie 2024

    "Welcome to Eden" è il nome dell'allestimento presentato dal Gruppo Bardelli S.p.A. allo scopo di presentare in un unico contenitore la grande possibilità di…