Video

L'innovativo "Scribit" di Carlo Ratti Associati

Il noto studio internazionale di progettazione CRA-Carlo Ratti Associati svelerà in occasione della Milano Design Week alle porte, un'innovazione sul fronte decorazione superfici.
Scribit è un piccolo robot smart che introduce un nuovo modo di concepire i contenuti digitali e rende possibile riconfigurare e personalizzare istantaneamente ogni tipologia di muro.
 
Con i suoi motori integrati, Scribit può essere installato in meno di 5 minuti e, grazie a una speciale tecnologia brevettata, è in grado di disegnare, cancellare e ridisegnare nuovi contenuti in un numero infinito di volte. Scribit può inoltre muoversi su ogni genere di superficie verticale, dalle lavagne al vetro al gesso. 
 
La novità sarà presentata in anteprima il 16 aprile, a cui farà seguito una campagna di crowdfunding che verrà lanciata a partire dal prossimo 5 giugno 2018.

In evidenza

Articoli recenti

Riviste

Leggi anche

  • ABK a Cersaie 2024

    Moltissime le novità proposte a Cersaie da ABK GROUP, fra le quali spiccano le collezioni frutto della collaborazione con OTTO STUDIO by Paola Navone: una linea che sembra tessuto…
  • SICAM 2024 scalda i motori

    Il Salone Internazionale dei Componenti, Accessori e Semilavorati per l'Industria del Mobile tornerà in scena a Pordenone dal 15 al 18 ottobre prossimi.
  • Gruppo Bardelli a Cersaie 2024

    "Welcome to Eden" è il nome dell'allestimento presentato dal Gruppo Bardelli S.p.A. allo scopo di presentare in un unico contenitore la grande possibilità di…
  • Energieker a Cersaie 2024

    Giulia Monti fa gli onori di casa presso stand Energieker a Cersaie 2024 e ci presenta la nuova collezione "Nereidi", specificatamente realizzata per creare un total…