Video

L'Outdoor Living secondo Flexform

Un’architettura contemporanea ed essenziale che si specchia nelle acque del lago fa da sfondo alla collezione d'arredo outdoor di Flexform. La parete in pietra a spacco è cornice ideale per la zona living con divano componibile Zante, dalla struttura in legno di iroko tinto grigio e rivestimenti in tessuto micro jacquard giallo cedro e grigio. Il tavolino rettangolare e i tavolini tondi Fly Outdoor hanno piani in pietra del Cardoso e Beola argentata mentre la coppia di poltroncine Alison Outdoor è vestita d'alluminio.

L'angolo en plein air vede anche la presenza di poltrone Ortigia Outdoor e di una zona relax con eleganti chaise longue Vulcano.

La prima zona pranzo all’esterno della casa, riparata dalla veranda, punta sul tavolo Monreale Outdoor in legno di iroko, circondato da un mix di sedie Moka Outdoor in acciaio verniciato bianco e Dafne in iroko e polipropilene intrecciato. Il set all’aria aperta si avvale invece del lungo tavolo Fly Outdoor con piano in porfido. Ad accompagnare l'aperitivo ai bordi della piscina, sono infine comode lounge chair Peter Outdoor con poggiapiedi coordinato e pouf Phuket intrecciato.

Tags

In evidenza

Articoli recenti

Riviste

Leggi anche

  • ABK a Cersaie 2024

    Moltissime le novità proposte a Cersaie da ABK GROUP, fra le quali spiccano le collezioni frutto della collaborazione con OTTO STUDIO by Paola Navone: una linea che sembra tessuto…
  • SICAM 2024 scalda i motori

    Il Salone Internazionale dei Componenti, Accessori e Semilavorati per l'Industria del Mobile tornerà in scena a Pordenone dal 15 al 18 ottobre prossimi.
  • Gruppo Bardelli a Cersaie 2024

    "Welcome to Eden" è il nome dell'allestimento presentato dal Gruppo Bardelli S.p.A. allo scopo di presentare in un unico contenitore la grande possibilità di…
  • Energieker a Cersaie 2024

    Giulia Monti fa gli onori di casa presso stand Energieker a Cersaie 2024 e ci presenta la nuova collezione "Nereidi", specificatamente realizzata per creare un total…