Video

MC Video Chronicles: Salone del Mobile Milano 2017

343.602 presenze in 6 giorni provenienti da 165 paesi. Questi i numeri raccolti dall'edizione 2017 del Salone del Mobile, a conferma di un trend positivo che si è propagato all'interno di tutti i padiglioni della fiera milanese, inclusi gli spazi delle biennali Euroluce e Workplace3.0. Un incremento a doppia cifra (+10%) quello registrato rispetto all’edizione 2015, trainato, tra le altre cose, dalla vasta offerta espositiva che ha visto come protagonisti oltre 2.000 espositori di cui il 34% esteri – suddivisi tra Salone Internazionale del Mobile, Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, Euroluce, Workplace3.0 e SaloneSatellite. 

La kermesse, che ha chiuso i battenti lo scorso 9 aprile, ha inoltre segnato i vent’anni del SaloneSatellite, celebrati con il coinvolgimento di oltre 650 designer, 16 scuole internazionali di design e una Mostra speciale alla Fabbrica del Vapore in programma fino al prossimo 25 aprile.

Scoprite il nostro tour all'insegna delle nuove tendenze in fatto di interior design e superfici nel video-racconto a seguire:


 

Guarda tutti i video di MaterialiCasa sul nostro canale YouTube

In evidenza

Articoli recenti

Riviste

Leggi anche

  • ABK a Cersaie 2024

    Moltissime le novità proposte a Cersaie da ABK GROUP, fra le quali spiccano le collezioni frutto della collaborazione con OTTO STUDIO by Paola Navone: una linea che sembra tessuto…
  • SICAM 2024 scalda i motori

    Il Salone Internazionale dei Componenti, Accessori e Semilavorati per l'Industria del Mobile tornerà in scena a Pordenone dal 15 al 18 ottobre prossimi.
  • Gruppo Bardelli a Cersaie 2024

    "Welcome to Eden" è il nome dell'allestimento presentato dal Gruppo Bardelli S.p.A. allo scopo di presentare in un unico contenitore la grande possibilità di…
  • Energieker a Cersaie 2024

    Giulia Monti fa gli onori di casa presso stand Energieker a Cersaie 2024 e ci presenta la nuova collezione "Nereidi", specificatamente realizzata per creare un total…