Video

Moodboards by Marco Piva: dal backstage alla mostra

Ospitata nel contesto fieristico di MADE expo 2017 la mostra "Moodboard" di Marco Piva ha fornito una panoramica sulle ultime tendenze in fatto di architettura d'interni, proponendo una selezione ad alto impatto visivo dei materiali e dei concept che caratterizzano i progetti curati dal noto architetto, dislocati in 9 città del mondo: Los Angeles, Londra, Parigi, Milano, Venezia, Mosca, Dubai, Mumbai, Shanghai.

Svariate le aziende partner dell'allestimento che ha trovato nel format del "moodboard" appunto il suo sviluppo concreto. In focus, i materiali di Abet Laminati, Effeitalia, Fantoni, GD Dorigo, Glamora, Lapitec, Lualdi, Mapei, Oikos, Texam Home, Tragni, Trend Group, VMZINC for architecture.

In evidenza

Articoli recenti

Riviste

Leggi anche

  • ABK a Cersaie 2024

    Moltissime le novità proposte a Cersaie da ABK GROUP, fra le quali spiccano le collezioni frutto della collaborazione con OTTO STUDIO by Paola Navone: una linea che sembra tessuto…
  • SICAM 2024 scalda i motori

    Il Salone Internazionale dei Componenti, Accessori e Semilavorati per l'Industria del Mobile tornerà in scena a Pordenone dal 15 al 18 ottobre prossimi.
  • Gruppo Bardelli a Cersaie 2024

    "Welcome to Eden" è il nome dell'allestimento presentato dal Gruppo Bardelli S.p.A. allo scopo di presentare in un unico contenitore la grande possibilità di…
  • Energieker a Cersaie 2024

    Giulia Monti fa gli onori di casa presso stand Energieker a Cersaie 2024 e ci presenta la nuova collezione "Nereidi", specificatamente realizzata per creare un total…