Video

Odo Fioravanti racconta Dome, la nuova seduta Pedrali

Tra le nuove collezioni che arricchiscono il portfolio dell’italiana Pedrali, presentate in anteprima al Salone del Mobile di Milano, spiccano le sedute Dome, ideate e raccontate da Odo Fioravanti, designer della linea.

La forma che le contraddistingue evoca la gloriosa tradizione delle sedie da bistrot con silhouette arcuate e le generose cupole dei monumenti che impreziosiscono molte città nel mondo. 

 

In evidenza

Articoli recenti

Riviste

Leggi anche

  • ABK a Cersaie 2024

    Moltissime le novità proposte a Cersaie da ABK GROUP, fra le quali spiccano le collezioni frutto della collaborazione con OTTO STUDIO by Paola Navone: una linea che sembra tessuto…
  • SICAM 2024 scalda i motori

    Il Salone Internazionale dei Componenti, Accessori e Semilavorati per l'Industria del Mobile tornerà in scena a Pordenone dal 15 al 18 ottobre prossimi.
  • Gruppo Bardelli a Cersaie 2024

    "Welcome to Eden" è il nome dell'allestimento presentato dal Gruppo Bardelli S.p.A. allo scopo di presentare in un unico contenitore la grande possibilità di…
  • Energieker a Cersaie 2024

    Giulia Monti fa gli onori di casa presso stand Energieker a Cersaie 2024 e ci presenta la nuova collezione "Nereidi", specificatamente realizzata per creare un total…