Regolare la luce con la tecnologia "Vario" di Gruppo Raina

Gruppo Raina, realtà industriale con oltre trent’anni di storia nel settore dell’illuminotecnica e tre marchi di proprietà - Lookup, Ideallux e Colombo - presenta al mercato la nuova tecnologia Vario, da cui sono stati sviluppati Vario Lumen e Vario Kelvin: due sistemi di controllo che rendono l’illuminazione facile, confortevole e conveniente. Agendo direttamente sul corpo illuminante - senza interfacce software, app o altri dispositivi - le due tecnologie permettono di regolare l’intensità luminosa e la temperatura di colore della luce emessa adattandola all’ambiente o al proprio gusto personale. Tutto attraverso meccanismi semplici, che rendono la soluzione accessibile ed economica per tutta la filiera. 

Tra i vari progetti che adottano l'illuminotecnica di Gruppo Raina si contano Torre Hadid, grattacielo di 44 piani che svetta nell’area milanese di CityLife, il nido d’infanzia progettato da Mario Cucinella Architects a Guastalla, gli uffici di Accenture, nella sede South County Business Park, a Dublino, l’aeroporto di Doncaster/Sheffield nella contea del South Yorkshire.

All'azienda sono state peraltro riconosciute la certificazione ISO 9001:2008 e la certificazione 100% Made in Italy rilasciata dall’Istituto per la Tutela dei Produttori Italiani.

Riviste