Video

Schlüter®-KERDI-BOARD per due sedute artistiche ispirate a Gaudì

Due piccole opere artistiche più che semplici panchine, quelle realizzate grazie alla sinergia del know-how e dei prodotti di tre realtà differenti - la tedesca Schlüter-Systems, Ael Croci, produttrice di mosaici contemporanei, e Ceramiche Giovanni De Maio - in occasione della settimana del design di Varese.

Protagoniste, due sedute, ispirate alle tecniche e allo stile di Gaudì, che hanno preso forma dal pannello planare, impermeabile e dimensionalmente stabile Schlüter®-KERDI-BOARD, successivamente rivestito con le piastrelle ceramiche a pattern dell’azienda vietrese, spaccate a maxi tessere e ricomposte per creare un mosaico eclettico. 

In evidenza

Articoli recenti

Riviste

Leggi anche

  • ABK a Cersaie 2024

    Moltissime le novità proposte a Cersaie da ABK GROUP, fra le quali spiccano le collezioni frutto della collaborazione con OTTO STUDIO by Paola Navone: una linea che sembra tessuto…
  • SICAM 2024 scalda i motori

    Il Salone Internazionale dei Componenti, Accessori e Semilavorati per l'Industria del Mobile tornerà in scena a Pordenone dal 15 al 18 ottobre prossimi.
  • Gruppo Bardelli a Cersaie 2024

    "Welcome to Eden" è il nome dell'allestimento presentato dal Gruppo Bardelli S.p.A. allo scopo di presentare in un unico contenitore la grande possibilità di…
  • Energieker a Cersaie 2024

    Giulia Monti fa gli onori di casa presso stand Energieker a Cersaie 2024 e ci presenta la nuova collezione "Nereidi", specificatamente realizzata per creare un total…