Video

Silestone® N-Boost: nuova tecnologia per la superficie in quarzo

Dopo il lancio del prodotto Silestone® nel 1990, la creazione di una protezione batteriostatica nel 2005 e l'introduzione della finitura Suede opaca nel 2012, Silestone® N-Boost rappresenta per il marchio spagnolo la quarta rivoluzione, capace di rafforzare ulteriormente le proprietà tecniche ed estetiche della superficie in quarzo.

N-Boost è una tecnologia brevettata Cosentino che consiste nella modifica a livello molecolare del materiale e nell’incremento delle proprietà tecniche ed estetiche di Silestone®. Facilita la pulizia e la manutenzione delle superfici intensificandone colori e brillantezza, oltre a mantenerne invariate tutte le proprietà meccaniche quali l'elevata resistenza a graffi e urti e la possibilità di raggiungere grandi formati per una maggiore versatilità di applicazione. 

In evidenza

Articoli recenti

Riviste

Leggi anche

  • ABK a Cersaie 2024

    Moltissime le novità proposte a Cersaie da ABK GROUP, fra le quali spiccano le collezioni frutto della collaborazione con OTTO STUDIO by Paola Navone: una linea che sembra tessuto…
  • SICAM 2024 scalda i motori

    Il Salone Internazionale dei Componenti, Accessori e Semilavorati per l'Industria del Mobile tornerà in scena a Pordenone dal 15 al 18 ottobre prossimi.
  • Gruppo Bardelli a Cersaie 2024

    "Welcome to Eden" è il nome dell'allestimento presentato dal Gruppo Bardelli S.p.A. allo scopo di presentare in un unico contenitore la grande possibilità di…
  • Energieker a Cersaie 2024

    Giulia Monti fa gli onori di casa presso stand Energieker a Cersaie 2024 e ci presenta la nuova collezione "Nereidi", specificatamente realizzata per creare un total…