Video

Stoncrete: un mix tra pietra e cemento

Due differenti punti di partenza, la pietra e il cemento, che si fondono insieme e danno vita ad un originale mix estetico e grafico. La linea di superfici in gres porcellanato Stoncrete di Imola Ceramica si contraddistingue per l’accurata ricerca dei colori, in cadenza cromatica, dal camargue all’argento, per passare ai toni del grigio e del grigio scuro. Quattro le nuance disponibili anche nelle originali proposte creative come il fondo a righe trasversali nel formato 60x120 cm ed il fondo contraddistinto da piccoli elementi geometrici a rilievo, tono su tono, nel formato 90x90 cm.

In alternativa al gres porcellanato, per il rivestimento, Stoncrete introduce il 30x60 cm in bicottura, sia nel fondo tradizionale che in due nuove versioni: una a righe, dal gusto minimal, ed uno più morbido, contraddistinto da ‘onde’. Per una piena continuità visiva tra indoor e outdoor, Stoncrete propone sia la versione outdoor R11, declinata in quattro formati, ed il fondo spessorato 20 mm. 

In evidenza

Articoli recenti

Riviste

Leggi anche

  • ABK a Cersaie 2024

    Moltissime le novità proposte a Cersaie da ABK GROUP, fra le quali spiccano le collezioni frutto della collaborazione con OTTO STUDIO by Paola Navone: una linea che sembra tessuto…
  • SICAM 2024 scalda i motori

    Il Salone Internazionale dei Componenti, Accessori e Semilavorati per l'Industria del Mobile tornerà in scena a Pordenone dal 15 al 18 ottobre prossimi.
  • Gruppo Bardelli a Cersaie 2024

    "Welcome to Eden" è il nome dell'allestimento presentato dal Gruppo Bardelli S.p.A. allo scopo di presentare in un unico contenitore la grande possibilità di…
  • Energieker a Cersaie 2024

    Giulia Monti fa gli onori di casa presso stand Energieker a Cersaie 2024 e ci presenta la nuova collezione "Nereidi", specificatamente realizzata per creare un total…