Video

A Torino, "Environments of resistance for social individuals"

"La città come casa” è il titolo della sesta edizione del Festival "Architettura in città", attualmente in corso a Torino e impegnato nell'indagare il sistema di relazioni che l’abitare instaura oggi con il contesto urbano. In questa cornice, a cambiare sono anche gli spazi domestici, i presupposti e le consguenze, tema analizzato per l'occasione dalla mostra "Environments of resistance for social individuals" a cura dello studio milanese Fosbury Architecture.

In evidenza

Articoli recenti

Riviste

Leggi anche

  • MaterialiCasa incontra Nou Group

    Lo studio di architettura e ingegneria Nou Group si distingue per la capacità di integrare una progettazione architettonica green con l’esperienza nel mercato dell’energia…
  • ABK a Cersaie 2024

    Moltissime le novità proposte a Cersaie da ABK GROUP, fra le quali spiccano le collezioni frutto della collaborazione con OTTO STUDIO by Paola Navone: una linea che sembra tessuto…
  • SICAM 2024 scalda i motori

    Il Salone Internazionale dei Componenti, Accessori e Semilavorati per l'Industria del Mobile tornerà in scena a Pordenone dal 15 al 18 ottobre prossimi.
  • Gruppo Bardelli a Cersaie 2024

    "Welcome to Eden" è il nome dell'allestimento presentato dal Gruppo Bardelli S.p.A. allo scopo di presentare in un unico contenitore la grande possibilità di…