Video

TTA Awards: premiata RAK Ceramics per i migliori pavimenti e rivestimenti dell'anno

Nel contesto dei TTA (The Tiles Association Awards) di Londra, riconoscimento annualmente conferito al settore della ceramica per il design, è bis di premi per RAK Ceramics che si aggiudica il “Rivestimento dell’anno” con la collezione Country Brick e “Pavimento dell’anno” con Circle Wood.

Andrea Mensitieri, Vice President Marketing and Product Development del noto gruppo ceramico ha commentato: “I prestigiosi premi ottenuti da Circle wood e Country brick sono il riconoscimento dell’importante lavoro svolto dal nostro team sviluppo prodotto guidato da Paolo Saielli e dal team comunicazione guidato da Marco Borghi, ma sono anche motivo di orgoglio per l’impegno di tutta Rak Ceramics. Come Lifestyle solution provider, cerchiamo di proporre soluzioni capaci di ispirare progettisti ed end users attraverso proposte ad alto contenuto funzionale ed estetico, comunicando ogni nuova collezione nel modo corretto. Il fatto che il premio arrivi da uno dei paesi a più alta concentrazione di progettisti ed interior designers rende il riconoscimento ancora più importante”.

 

In evidenza

Articoli recenti

Riviste

Leggi anche

  • ABK a Cersaie 2024

    Moltissime le novità proposte a Cersaie da ABK GROUP, fra le quali spiccano le collezioni frutto della collaborazione con OTTO STUDIO by Paola Navone: una linea che sembra tessuto…
  • SICAM 2024 scalda i motori

    Il Salone Internazionale dei Componenti, Accessori e Semilavorati per l'Industria del Mobile tornerà in scena a Pordenone dal 15 al 18 ottobre prossimi.
  • Gruppo Bardelli a Cersaie 2024

    "Welcome to Eden" è il nome dell'allestimento presentato dal Gruppo Bardelli S.p.A. allo scopo di presentare in un unico contenitore la grande possibilità di…
  • Energieker a Cersaie 2024

    Giulia Monti fa gli onori di casa presso stand Energieker a Cersaie 2024 e ci presenta la nuova collezione "Nereidi", specificatamente realizzata per creare un total…