Video

Un sofisticato appartamento nella Central Park Tower di New York

Affacciato sul polmone verde di New York, Central Park Tower è un gioiello architettonico in vetro e acciaio satinato di 472 metri, diviso in 131 piani occupati da appartamenti, oltre a negozi, spa e fitness club. In questa ambiziosa struttura, eseguita da Extell Development, uno dei lussuosi appartamenti è stato realizzato interamente con materiali ed elementi d'arredo SICIS. 

Per la personalizzazione del progetto, complementi e superfici sono stati declinati nei toni scelti per i vari ambienti: le pareti in Verite, speciali boiserie, pannelli in mosaico artistico realizzati a mano, hanno così fatto da sfondo ad arredi lineari, dal gusto internazionale delle collezioni SICIS Home. 

Tags

In evidenza

Articoli recenti

Riviste

Leggi anche

  • MaterialiCasa incontra Nou Group

    Lo studio di architettura e ingegneria Nou Group si distingue per la capacità di integrare una progettazione architettonica green con l’esperienza nel mercato dell’energia…
  • ABK a Cersaie 2024

    Moltissime le novità proposte a Cersaie da ABK GROUP, fra le quali spiccano le collezioni frutto della collaborazione con OTTO STUDIO by Paola Navone: una linea che sembra tessuto…
  • SICAM 2024 scalda i motori

    Il Salone Internazionale dei Componenti, Accessori e Semilavorati per l'Industria del Mobile tornerà in scena a Pordenone dal 15 al 18 ottobre prossimi.
  • Gruppo Bardelli a Cersaie 2024

    "Welcome to Eden" è il nome dell'allestimento presentato dal Gruppo Bardelli S.p.A. allo scopo di presentare in un unico contenitore la grande possibilità di…