Video

Wall in Love Again: una carta da parati iconica

La capsule collection di carta da parati Wall in Love Again, presentata da Inkiostro Bianco, regala una prospettiva differente per vestire le pareti con una nuova storia emozionale. 
Il protagonista di questo primo capitolo è Il Colore che va a rafforzare le creazioni del brand conferendo loro una nuova sfumatura cromatica. La nuova linea parte da un lavoro di ricerca che trae ispirazione dalle passerelle dell’alta moda e dai trend setter in materia di definizione del colore.
Una selezione di 19 produzioni iconiche di Inkiostro Bianco si tingono di nuove cromie, declinate su materiale vinilico, EQ•dekor Fibra di Vetro o Tela® taffetà.

In evidenza

Articoli recenti

Riviste

Leggi anche

  • ABK a Cersaie 2024

    Moltissime le novità proposte a Cersaie da ABK GROUP, fra le quali spiccano le collezioni frutto della collaborazione con OTTO STUDIO by Paola Navone: una linea che sembra tessuto…
  • SICAM 2024 scalda i motori

    Il Salone Internazionale dei Componenti, Accessori e Semilavorati per l'Industria del Mobile tornerà in scena a Pordenone dal 15 al 18 ottobre prossimi.
  • Gruppo Bardelli a Cersaie 2024

    "Welcome to Eden" è il nome dell'allestimento presentato dal Gruppo Bardelli S.p.A. allo scopo di presentare in un unico contenitore la grande possibilità di…
  • Energieker a Cersaie 2024

    Giulia Monti fa gli onori di casa presso stand Energieker a Cersaie 2024 e ci presenta la nuova collezione "Nereidi", specificatamente realizzata per creare un total…