Marmo e ottone per il tributo agli anni 20 di Cristina Rubinetterie
Il design evocativo italiano degli anni 20 si riscopre contemporaneo nella nuova proposta di rubinetteria firmata Cristina. "ITALY", disegnata da BGR/industrial designer, è la linea neonata per l’ambiente bagno che il brand presenterà in anteprima durante il prossimo Cersaie 2017.
Con le sue manopole in marmo e il corpo in ottone, ITALY interpreta in chiave moderna i canoni estetici classici, offrendosi come vero e proprio omaggio al Made in nostrano, simbolo di maestria artigianale a livello globale.
Ampia la possibilità di personalizzazione, a servizio di progettisti e interior designer che ricercano, per ambientazioni residenziali e contract, un connubio tra estetica raffinata, materie prime di qualità e alte prestazioni tecniche.
Dal punto di vista compositivo, ITALY si articola in soluzioni per lavabo, bidet, vasca e doccia, nella versione con set esterno e miscelatore, con cartuccia tradizionale e progressiva per consentire il risparmio idrico. Numerose, le finiture di marmo e di ottone disponibili.