Come sogni ad occhi aperti

La nuova collezione di carte da parati Secret Gardens nasce dalla collaborazione di Devon&Devon con Marcel Wanders studio con l’obiettivo di cambiare il modo in cui guardiamo agli spazi dell’abitare.

Ognuno dei quattro motivi trasforma le pareti in mondi immaginifici che siamo invitati a esplorare con curiosità, a contemplare con incanto o a scoprire con un sorriso.

I singoli moduli di tutte le carte da parati di questa collezione possono essere installati affiancandoli liberamente sia in orizzontale che in verticale. Prezzi da 145€ / mq.

Garden of Dreams

Concepita come un’immersione nell’universo creativo di Marcel Wanders studio, la carta da parati Garden of Dreams avvolge le pareti in una trama surreale fatta di continue sorprese nascoste anche nei più piccoli dettagli: una fragola custodita in una bolla d’aria, un pesciolino celato da una foglia, un frutto sospeso in cielo come una mongolfiera. La carta da parati Garden of Dreams è disponibile in tre varianti cromatiche: Light, Sepia e Navy.

Urban

Derivato dall’inaspettata fusione delle mappe topografiche di Firenze ed Amsterdam, il motivo grafico della carta da parati Urban disegna una città che non esiste e la popola di landmark promiscui, dando origine a un giardino antropizzato stilizzato in cui il David di Michelangelo convive con i mulini a vento, le Vespa con le biciclette e Ponte Vecchio con i canali olandesi. La carta da parati Urban è disponibile in tre varianti cromatiche: Blue, Black e White.

Zen

Perfetta per spazi progettati all’insegna del benessere e del comfort, la carta da parati Zen è un invito delicato a rigenerarsi attraverso la lentezza della contemplazione. Il suo motivo grafico, che traduce in linee astratte i gesti concreti di antiche tradizioni, trasforma le stanze in oasi di pace. La carta da parati Zen è disponibile in tre varianti cromatiche: White, Grey e Pink.

Blossom

Tributo al più classico dei motivi decorativi del design di interni, la carta da parati Blossom rilegge in modo del tutto nuovo i tradizionali disegni floreali. In equilibrio tra natura e immaginazione, tra le corolle su cui poggiano piccole api si scorgono gocce di rugiada che rivelano l’inganno di un giardino che è vicino ai nostri occhi, ma resta inaccessibile oltre un vetro.

La carta da parati Blossom è disponibile in quattro varianti cromatiche: Dark, Light, Inverted e Black&White