Carta da parati

Mostrati 1 - 20 di 70 articoli

Zambaiti Parati presenta la collezione Atelis

Il progetto Atelis si declina in due collezioni, sviluppate parallelamente da Metrogramma e AMDL CIRCLE.

La capsule Museum Collection di WallPepper®/Group

Trasformare uno spazio in un’opera d’arte: con la capsule Museum Collection di WallPepper®/Group la decorazione d’interni raggiunge un’inedita e affascinante dimensione, dove la carta da parati si fa veicolo di un nuovo modo di comunicare l’arte e personalizzare gli ambienti in cui viviamo, da quelli privati all’ospitalità.

Inspired Moods: la carta da parati Jannelli&Volpi per Armani/Casa

La nuova collezione Inspired Moods di Armani/Casa e Jannelli&Volpi conferma la collaborazione tra le due Aziende, consolidata ormai da alcuni anni.

Zambaiti Parati presenta ELIE SAAB WALLPAPER: VOL. II

La collaborazione tra Elie Saab, una delle case di haute couture e brand di lifestyle di lusso leader a livello globale, e Zambaiti Parati, storica azienda di riferimento nel settore dei rivestimenti murali di qualità, continua con la presentazione della collezione di carte da parati Elie Saab: vol. II.

Serena Confalonieri disegna "Fires" per Wall&decò

Fires è il nuovo wallpaper disegnato da Serena Confalonieri per Wall&decò. Audace e dinamica, questa carta da parati è un’ode al fascino senza tempo dello stile mid-century: una pioggia di fuochi d’artificio dalla palette vibrante brilla su un cielo notturno, un contrasto di luci e colori che evoca l’energia delle serate di festa.

JANNELLI&VOLPI presenta JV903 FORMA

Una rivoluzione oltre i confini dell’innovazione e della creatività: la collezione JV903 FORMA di Jannelli&Volpi da origine a una nuova idea di estetica e di tecnica applicata ai muri e ridefinisce il concetto stesso di rivestimento murale.

beWall veste l’ambiente bagno

beWall, fin dalla sua nascita nel 2021, ha immaginato l’ambiente bagno quale espressione di grande potenziale creativo, risolvendo fin da subito le criticità di una carta da parati che fosse adatta a qualsiasi ambiente. La parete è il luogo dell’interpretazione, della personalizzazione, della libertà di espressione anche in bagno.

Riflessi d’oro e d’argento per Metal di Tecnografica

La collezione Metal di carta da parati di Tecnografica si arricchisce di quattro nuovi design ispirati a fenomeni naturali, città iconiche e paesaggi onirici, appositamente progettati per esaltare la finitura metallizzata. La carta da parati Metal offre una texture elegante che riflette la luce, creando riflessi cangianti che conferiscono un effetto scenografico di grande impatto.

Zambaiti Parati presenta la Collezione ATELIS

L’azienda Zambaiti Parati, dopo un intenso lavoro di ricerca per una produzione completamente sostenibile, nel 2022 coinvolge gli studi Metrogramma di Andrea Boschetti e AMDL CIRCLE di Michele De Lucchi per disegnare una collezione in grado di innovare, a livello tecnico e commerciale, l’offerta delle carte da parati per il mondo dell’interior design e del contract.

Metamorfosi, le carte da parati di Micheal Milesi per SpaghettiWall

Come parte di un racconto a celebrazione del concetto assoluto di “bello”, tra arte, architettura, moda e natura, le nuove grafiche disegnate da Michael Milesi di Millesimi Design per SpaghettiWall sono il punto di incontro prezioso tra classico e contemporaneo.

Architetture Grottesche per Nuova Pompei di Misha

Un viaggio tra passato e presente, un percorso tra culture vicine e lontane che segna un ritorno alle origini: in occasione del Salone del Mobile 2023 Misha ha presentato la collezione Nuova Pompei, disegnata per il brand da Vito Nesta.

beWall lancia i nuovi decori nelle linee beNatural e beCreative

Per beWall estro e libera interpretazione sono tassello fondamentale del processo creativo, in grado di raccontare gli ambienti in modo unico, lasciando che sia la personalità a vestire gli spazi.

Carta da parati “Granitika” di Ambientha

Ambientha presenta la carta da parati Granitika, ispirata alla pietra, di cui esalta la naturale irregolarità, con un andamento dalle tonalità variabili.

Come sogni ad occhi aperti

La nuova collezione di carte da parati Secret Gardens nasce dalla collaborazione di Devon&Devon con Marcel Wanders studio con l’obiettivo di cambiare il modo in cui guardiamo agli spazi dell’abitare.

Il bosco danese di Maria Walter Nielsen nella carta da parati Fabscarte

Ispirata al libro illustrato di Maurice Sendak “Nel paese dei mostri” (1963), SKOV evoca il bosco dell’infanzia di Maria Nielsen

Un supporto cangiante per le carte da parati SpaghettiWall

Oro Glossy è il supporto inedito offerto da SpaghettiWall per la realizzazione di carte da parati dagli effetti cangianti

La "MILANO COLLECTION" di Instabilelab

Il brand veneziano Instabilelab presenta MILANO COLLECTION. Dedicata alla prima partecipazione dell’azienda al Salone del Mobile, la nuova collezione evoca i canoni d’haute couture con dieci grafiche

Wall&decò indaga il rapporto fra arte contemporanea e wallcovering

con CARTEdition la carta da parati, oltre che elemento di decoro diventa anche strumento artistico

Il Kintsugi su carta da parati

La linea JV Italian Design si arricchisce con la nuova collezione JV191 Kintsugi, ispirata alla nota tradizione giapponese di riparare con l’oro