Acid Green sulle lastre Architecture di Casalgrande Padana

Tra le eleganti proposte ceramiche del noto marchio Casalgrande Padana a farsi largo è il color “Acid green”, in linea con l’attuale tendenza cromatica Greenery che veste e vestirà il mondo del design e delle superfici durante il 2017 secondo Pantone Color Institute.   

È proprio questa tonalità sgargiante e vitale infatti a capitanare la palette, comprensiva di ben 37 colorazioni, della gamma Architecture della linea Granitogres, un gres porcellanato da pavimento e rivestimento destinato sia agli interni che agli esterni.

Svariate le finiture accolte dalle lastre per ottenere un aspetto contemporaneo, dalla più sobria opaca alla nuova versione gloss, caratterizzata da effetti di velature, lucido su opaco, e trasparenze, tono su tono, come svariati sono anche i formati disponibili che spaziano dal 15x60 al 90x90cm.

Nello specifico, “Acid green” conta già numerose applicazioni all’interno di progetti commerciali quali il Centro Borgo a Bologna curato dallo studio INRES e Bid On Fashion - Shoes Store a Venezia curato da Studio Drigo.

Riviste