Ceramica Sant'Agostino, infinite possibilità per l'outdoor

Le superfici in gres conquistano gli spazi esterni, non più come contorno ma come proseguimento dell’ambiente casa, dissolvendo i confini tra indoor e outdoor con l'interpretazione di diversi effetti materici.

Il fascino della pietra naturale e il minimalismo del cemento si raccontano in terrazze, giardini e camminamenti, mentre il legno imprime il suo calore su patii, dehors e zone relax.

Tra le virtù per gli esterni, oltre alla versatilità stilistica spicca una forte affidabilità tecnica: resistenza agli sbalzi di temperatura, compattezza e attitudine a non cedere a usura e logorio, contrastando gli effetti del tempo.

BERGSTONE

Dove le vette delle montagne incontrano il cielo, nasce Bergstone, la collezione effetto pietra di Ceramica Sant'Agostino che evoca la maestosa eleganza delle cime e le suggestioni tattili della roccia. In un incontro di luce e calore, Bergstone permette di ricreare un contesto naturale, rendendo ogni luogo, indoor e outdoor, armonico ed elegante.

LOGICO

Logico è la collezione industrial chic che prende movenze dal cemento industriale. È pura espressione dell'architettura razionale e del design di rigore.

PRIMEWOOD

Una Storia di Bellezza Danese, racchiusa nella raffinata delicatezza e nel calore discreto di ambienti dove uomo e natura vivono assieme.

VENISTONE

Venistone è la collezione che interpreta la breccia veneziana con un approccio all’arte contemporanea, un richiamo al design e alla città di Venezia, nella sua accezione più moderna.