Pavimenti e rivestimenti

Con "Capraia", il pregiato marmo toscano su gres Ariostea

Ariostea amplia la gamma di superfici in gres porcellanato Ultra Marmi presentando Capraia, una nuova texture dedicata all'effetto marmo che si inserisce nel filone di indagine delle pietre naturali. Ispirazione della nuova proposta è il pregiato marmo toscano, caratterizzato da un fondo bianco ed evidenti venature che variano dal grigio al bordeaux scuro, passando per il marrone.
Grazie al contrasto tra il fondo chiaro e l’intreccio policromo, la sua estetica è inconfondibile e di grande personalità.
Disponibile nei grandi formati 300x150, 150x150, 150x75, 75x75 e 75x37,5 cm e nelle finiture Lucidato Shiny e Levigato Silk e soli 6 mm di spessore, Capraia rappresenta una performante
alternativa alla materia naturale da cui attinge la bellezza.
Capace di dialogare con stili differenti, Ultra Marmi Capraia si presta al rivestimento tradizionale di pareti e pavimenti ma risulta anche una soluzione di pregio e tendenza per la creazione di arredi e accessori; una superficie dal grande appeal decorativo che può spiccare nello spazio o combinarsi con altri materiali donando agli ambienti un’eleganza esclusiva.
*info tecniche
  • Collezione: CAPRAIA / Ultra Marmi
  • Formati: 300x150, 150x150, 150x75, 75x75, 75x37,5 cm
  • Finiture: Lucidato Shiny, Levigato Silk
  • Spessore: 6 mm

In evidenza

Articoli recenti

Riviste

Leggi anche