Cotto d'Este presenta Backstage e Wonderwall

Il nuovo gres porcellanato Backstage presentato da Cotto d'Este si ispira al legno dei palcoscenici, abituato ad essere al centro dell’attenzione e sotto le luci dei riflettori. Un progetto originale proposto in due finiture superficiali: Paint, verniciata e a tinte unite, e Brush, dalla superficie più rustica, carteggiata e consumata dal tempo. Prodotta in Kerlite 5plus, Backstage è sottile, resistente e facile da posare, un prodotto per contesti residenziali e commerciali moderni. 4 i colori disponibili (White, Beige, Grey, Black), declinati nel formato 20x150. 

Ulteriore new entry del brand ceramico è la gamma Wonderwall, ispirata alla decorazione artistica da parati e introdotta su gres porcellanato ultrasottile.
I dodici temi materici vestono lastre grandi di 1 metro x3, in gres con fibra di vetro, ma lasciano anche spazio a due superfici neutre: Matrix, che recupera la classica texture della tela dei quadri e risulta idonea anche per la posa a pavimento, e Freestyle, realizzata con una speciale resina spatolata a mano e decorata in digitale con smalti a freddo.
 

Riviste