I Lecci di Serenissima

Espressione d’autentica eleganza senza tempo, la nuova collezione I Lecci di Serenissima valorizza la straordinaria attitudine del grès porcellanato di leggere, attraverso la tecnologia ceramica, l’intima bellezza del legno naturale.

Una palette di quattro nuance interpreta la fibratura del leccio come texture per l’architettura e il design enfatizzando una superficie ricca di dettagli, assolutamente realistica, per atmosfere raffinate, adatte a spazi interni ed esterni, alla ricerca di uno stile riconoscibile.

Gentile, Oliato, Verniciato e Classico sono I Lecci di Serenissima, ognuno ricco di sfumature esclusive e caratterizzato da una personalità unica.

Gentile, il tono più tenue della collezione, è una proposta bilanciata dove i dettagli dell’essenza lignea assumono un’estetica delicata. Oliato richiama l’intensità del legno trattato a olio e sottolinea con garbo il movimento grafico del prodotto. Sofisticato e contemporaneo, Verniciato si lascia apprezzare per le cromie decise, un aspetto brunito adatto alle realizzazioni di maggiore pregio. E poi la variante Classico, fedele al materiale originale, versatile nell’abbinamento con gli altri colori del progetto e nei mix materici delle moodboard di tendenza.

I Lecci incontrano le esigenze dei progettisti più esigenti grazie alla gamma formati che parte dal grande listone di 20x180 cm e comprende proposte con finitura naturale e grip R11 per l’outdoor, anche con spessore 2 cm. Il desiderio di decorazione è affidato all’esclusivo 60x60 cm Intreccio e alla sorprendente finitura Glossy che moltiplica le potenzialità espressive dei colori Oliato e Verniciato.

Tipologia produttiva:
Gres porcellanato smaltato

Colori:
Gentile | Oliato | Verniciato | Classico

Formati:
cm 20x180, 20x120, 30x120, 60x60
cm 20x120 R11
cm 30x120 R11 sp 20 mm

Superfici:
Rett | R11 | Glossy

Impiego:
Residenziale | Commerciale | Pavimenti e rivestimenti interni ed esterni

Produzione:
Made in Italy

Riviste