Il marmo anticato sulle superfici Serenissima
La preziosità del marmo anticato, materiale nobile e pregiato tornato fortemente di tendenza nel campo interior design, ispira anche le nuove collezioni di superfici ceramiche Serenissima, brand del Gruppo Romani, che verranno presentate in anteprima al mercato americano durante Coverings 2018.
MAGISTRA è una linea di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato effetto marmo che consente una scelta interessante di formati, colori e finiture di superficie. Sono cinque le cromie proposte nei tradizionali formati 20x20, 20x40, 40x40 e 40x60,8 cm, che valorizzano gli effetti dell'usura e del tempo su ogni singolo pezzo: i raffinati nero di Marquinia e Fior di Bosco, la tonalità dal sapore vintage di Cappuccino, l'originale nuance Paonazzetto e il ricercato oniciato beige di Corinthian. Ideale per coniugare antico e moderno, è la versione LUX, realizzata per ogni variante marmorea anche nelle grandi lastre 80x180 cm.
Le nuove collezioni Serenissima saranno esposte presso l'Italian Pavilion, booth 1417 al Georgia World Congress Center di Atlanta, dall'8 all'11 maggio.