Impresso: nuove carte da parati di tendenza e personalizzazione a 360°

Fiori stilizzati e fantasie foliage, skyline metropolitani e giocosi doodle, ma anche paesaggi trompe-l'œil e motivi acquerellati: sono solo alcune delle new-entry grafiche proposte dalla produttrice di carte da parati Impresso, che lancia suggestive novità decorative dedicate alle pareti di casa, dalla più minimalista e moderna alla più classica e romantica.

La nuova gamma è declinabile in numerosi effetti superficie – canvas, carta antica, sabbia, carta liscia e tela – tra cui poter scegliere per ottenere la resa visiva e tattile desiderata.

Alla ricerca estetica, condotta analizzando le più attuali tendenze d’interior design, il brand affianca anche una grande attenzione all’aspetto tecnologico e sostenibile del materiale: tutte le carte da parati Impresso sono infatti a base di TNT, stampate con tecnologia HP che prevede l'uso di inchiostri green e realizzate con strumenti all’avanguardia che assicurano un’elevata performanza tecnica e una posa ottimale. 

Gli ambienti più esigenti potranno invece contare su una personalizzazione ancor più marcata. Il brand, infatti, ha ulteriormente implementato il servizio di customizzazione a 360° per offrire a progettisti e clienti finali la possibilità di disegnare a piacimento il proprio rivestimento decorativo “sartoriale”, con il supporto del team professionale dell’azienda.

Come funziona? Basta mandare una mail con le misure della parete da rivestire e il concept da sviluppare sulla texture per attivare la consulenza del laboratorio Impresso. Una fotografia, un disegno dei piccoli di casa, una scritta speciale, ma anche un’iconica opera d’arte: sono tante le grafiche sviluppabili ad hoc su carta da parati per ottenere un rivestimento unico nel suo genere con cui connotare sia spazi residenziali che commerciali. 

 

Clicca qui per saperne di più

Riviste