La "Stone Box" di Cercom approda a Cersaie 2017
Una raccolta di ispirazioni tratte dal mondo delle pietre naturali approderà al prossimo Cersaie 2017 con Cercom, brand ceramico del Gruppo Romani.
La nuova collezione di superfici in gres porcellanato per l’architettura STONE BOX, è infatti dedicata ai progettisti votati al design contemporaneo ponendosi come alternativa di stile per pavimenti e rivestimenti in linea con le tendenze d’interior più aggiornate.
6 le varianti previste dal progetto STONE BOX: dal tono avorio di Brera, animato dalla leggera texture della pietra d'ispirazione alla Lavagna che richiama l'eleganza senza tempo dell’ardesia, e ancora, dal grigio brunito della pietra Piasentina al grigio screziato della Pietra Blu, sino agli “slate”, interpretati dalle stonalizzazioni di Multicolor e Multicolor Selected.
Il marchio propone anche la versione per esterni impiegabile a pavimento e a parete attraverso una vasta gamma di formati e finiture: con spessore di 19 mm, sono proposti per pavimentazioni a secco su fondi di preparazione in ghiaia, aree carrabili con posa a colla tradizionale, e installazioni sopraelevate tramite l'impiego di supporti regolabili.
La novità CERCOM sarà visitabile presso lo stand n B4 pad.16.