Le atmosfere del "Levante" sulla carta da parati
Le atmosfere dell’oriente, custodi di una cultura e una storia millenarie, si raccontano sulle superfici WallPepper® attraverso soggetti che ne ripercorrono le tradizioni decorative, tra panorami naturali e villaggi sperduti, tra ukiyo-e e altre storiche xilografie, e tecniche dell’era Heisei del Giappone moderno.
A susseguirsi sui teli della nuova collezione di carta da parati Levante, la simbologia e le icone della cultura asiatica: geishe, ciliegi in fiore, Byōbu riccamente decorati, ventagli, giardini zen, carpe, samurai, fiori di loto, bambù e così via.
WallPepper® propone grafiche su misura e personalizzabili, stampate su supporti ecologici, esenti da PVC, con base in cellulosa e fibre tessili; certificata in classe B-s1;d0 per la resistenza al fuoco il rivestimento è inodore, traspirante e anallergico, stampato con inchiostri ecocompatibili e resistenti ai raggi UV.
Alcune delle varianti disponibili appaiono adatte per applicazione in bagno, cucina ed esterno, come WallPepper® H2O, o per rispondere a un’esigenza di miglioramento acustico, come WallPepper® Acoustic, dalla funzione fonoisolante e parzialmente termoisolante.