Novità Kale a Cersaie 2015
In occasione del Cersaie alle porte, dal 28 settembre al 2 ottobre, Kale Italia, che dal 2014 gestisce le commesse per Europa, America e Far East per il gruppo Kalebodur, punta su nuove collezioni e sull'ampliamento della gamma di prodotti per rafforzare i suoi brand sul mercato europeo.
Edilgres prosegue il percorso già tracciato accrescendo Stonelab, la linea che riproduce le pietre naturali e lancia la new entry Stone Gallery che offre una contemporanea interpretazione dell'effetto pietra con una vasta scelta di formati e finiture. Dopo il recente successo all'appuntamento americano Coverings 2015, verranno inoltre presentate le nuove lastre in 100x300, a spessore 5,5 mm, per le collezioni Bernini e Statuario di Edilgres Marblelab, ideali per progettare spazi di ogni dimensione.
Edilcuoghi si concentra su due nuove linee pensate per progetti abitativi caratterizzati da pavimenti e rivestimenti coordinati.
Campani completa invece la gamma di superfici in gres porcellanato che interpreta il cemento con attualità grazie a una grafica intensa e variegata.
L'azienda si è inoltre aggiudicata di recente il progetto del nuovo Terminal 4 presso il Changi Airport di Singapore. Per la realizzazione della location, che inaugurerà a metà 2016, sono state selezionate la Pietra di Chatillonnais per 8000 metri quadri e le lastre sottili in 3,5 mm di spessore per 600 metri quadri.