Onice Rosa MaxFine di FMG: eleganza sofisticata per il design contemporaneo
Onice Rosa MaxFine di FMG Fabbrica Marmi e Graniti segna un passo avanti nell’universo del design contemporaneo, proponendo un nuovo concetto di lusso e ridefinendo l'idea di bellezza. Autentico omaggio alla Natura, invita a scoprire la perfezione celata nelle pietre più rare e preziose, e a ristabilire un legame con gli elementi più puri e incontaminati della terra.
Semitrasparenze, screziature e cristallinità sono modulate su decise sfumature di rosa, bianco perlaceo e marrone. La raffinata combinazione cromatica viene ulteriormente esaltata dalla finitura Polished, che non solo amplifica la straordinaria lucentezza delle lastre, ma conferisce anche una profondità visiva sorprendente, valorizzandone ogni dettaglio.
Superfici realizzate con la ceramica tecnica superiore di FMG, si prestano a una varietà di applicazioni, valorizzando qualsiasi progetto di interior design con la loro presenza scenografica. Disponibili nei formati da 300x150 cm, 150x150 cm, 150x75 cm, 75x75 cm, 75x 37,5 cm con spessore di 6 mm, possono essere utilizzate per rivestire pareti e pavimenti, donando pregio e unicità a living, hall di hotel, o spa di lusso o per creare arredi personalizzati che catturano lo sguardo. La singolarità di ogni lastra permette di creare soluzioni su misura, rispondendo al desiderio di chi ama circondarsi di esclusività e ricercatezza.
Con Onice Rosa MaxFine, FMG introduce una nuova dimensione di stile, in cui la bellezza incontra l'innovazione, e il design si fonde con la funzionalità. È una scelta che definisce lo spazio, arricchendolo di significato e personalità, e che dà vita ad ambienti non solo da vivere, ma anche da ammirare.
Specifiche tecniche:
Formato: 300x150 cm, 150x150 cm, 150x75 cm, 75x75 cm, 75x 37,5 cm
Spessore: 6 mm
Finitura: Polished
Materiale: gres porcellanato
Applicazione: pavimento, rivestimento, elementi di design