Quarzite, Cardoso e Jerusalem: tre pietre per il gres di Ragno

Le suggestioni estetiche di quarzite, cardoso e Jerusalem trovano accorpamento in una collezione in gres tecnico cross over, pensata per gli interni ed esterni di contesti privati e residenziali, pubblici e commerciali come negozi, ristoranti, bar e hall di hotel.

Realstone, la nuova proposta ceramica di Ragno ispirata alla pietra, si declina nelle tre varianti di cui recupera l’aspetto: Quarzite, disponibile in grigio e bianco; Pietra di Cardoso, nella colorazione grigia; Jerusalem in avorio, noce e grigio.

A seconda della serie, la linea prevede una gamma di formati rettificati che spazia dal 30x60 cm fino al 60x120 cm, passando per il 75x75 cm, il 60x60 cm e il 50x100 cm con spessore 20 mm per la posa all’esterno su colla o a secco su sabbia, ghiaia o erba.

Le finiture - naturale, strutturata e soft – garantiscono inoltre differenti matericità al prodotto donandogli grande versatilità e rendendolo così adatto a svariati stili d’interior e outdoor. Tutte e tre le serie sono disponibili anche nella variante mosaico, dal 3D 30x30 cm al muretto o “spaccatella”, 30x60 cm o 30x30 e in mix composto da esagone abbinabile a tutti i colori.

Riviste