Skinwall e il "Kit impermeabilizzante"

Le novità che l'azienda riminese di carte da parati Skinwall presenterà in occasione di Cersaie, si pongono come soluzioni creative e performanti da rivestimento, adatte anche per stanze ad alto tasso d’umidità.

New entry di punta sarà infatti il Kit Impermeabilizzante applicabile sui materiali vinilici, ideale per le pareti dell’ambiente bagno e in particolare per gli interni delle cabine doccia. Quest’innovativo trattamento contiene una resina monocomponente poliuretanica e uno spray di cera poliuretanica trasparente a base d’acqua che garantisce l’impermeabilità completa, partendo dai materiali vinilici che Skinwall ha a catalogo e che per composizione non temono la competizione con la classica fibra di vetro.

Lo studio delle grafiche per un’estetica dei nostri prodotti sempre più accattivante è fondamentale, ma lo è altrettanto anche una continua ricerca nell’innovazione tecnica dei materiali” spiega Marco Brigi, Direttore Commerciale di Skinwall. “Parteciperemo a Cersaie 2017 con il nostro partner Floover, l’azienda che distribuisce in esclusiva le nostre collezioni in Spagna ed Emirati Arabi”.

Il brand si fa così portavoce di carte da parati lavabili e resistenti, in grado di far fronte alle tendenze d’interior più all’avanguardia e ad un ritorno massiccio della tradizione decorativa in contesti contemporanei.  

Riviste