Tradizione decorativa e fascino used per Elios Ceramica

Tre le nuove linee di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato che Elios Ceramica porterà sotto i riflettori di Cersaie 2018.

Deco Anthology è una ricchissima antologia di decori ispirata alla tradizione artigianale della cultura europea e mediterranea. Le 4 linee decorative - Original, Etnic, Geometric e Nordic - sono esaltate da 6 tinte unite contemporanee che fanno risaltare i disegni, giocando con affinità e contrasti. Una gamma, residenziale e commerciale, che si sposa perfettamente al formato tradizionale 20x20cm. che racchiude in sé versatilità di posa, tradizione e modernità per una collezione senza tempo.

Stage si ispira ai vecchi e consunti tavolati dei palcoscenici. La collezione si declina in 5 colori originali nel formato 21x120cm. in versione rettificata. I colori white, nut, mid blue, neutral e black sono arricchiti nella posa da un gioco di 15 soggetti diversi che ne arricchiscono la composizione in abbinamento con originali decorazioni “herringboned”.

Dall’aspetto vissuto, Soul è un pavimento speciale prodotto in 3 colorazioni riproducente gli effetti delle intemperie e dell’usura sulle superfici. Soul è disponibile in tre formati - 20x120 - 30x120 - 60x120cm rettificati e modulati fra loro. La finitura opaca si caratterizza per screziature semilucide che arricchiscono di sfumature la superficie evidenziando la diversità di ogni singolo pezzo.

Riviste