+15% nel 2016: Novello consolida il trend positivo

Dopo aver compiuto sessant’anni di attività, Novello, noto brand italiano dell’arredo bagno, consolida il trend di crescita, chiudendo il 2016 con un incremento a doppia cifra, frutto di un attento lavoro di semina realizzato sia sul mercato Italia che su quello Estero.

Il fatturato ha infatti registrato un +15,2%, mantenendo pressoché stabile la quota del 58% per il fatturato del mercato nazionale. In campo Estero, l’azienda vede confermarsi Francia e UK quali Paesi maggiormente ricettivi con un balzo in avanti anche da parte degli USA.

Sul fronte aziendale, Novello ha inaugurato la nuova showroom di 250 metri quadri, in cui le collezioni dell’architetto Plazzogna CALIX, LIBERA3D, CANESTRO e il recente sistema lavanderia DROP, oltre ai modelli OBLON e CRAFT dell’architetto Cavazzana, sono esposte per una lettura d’insieme dedicata ai numerosi buyer provenienti da tutto il mondo.

La recente presenza a ISH ha visto infine la firma di un contratto di collaborazione con la catena d’arredamento di alto livello Porta; operazione che, tra le altre, si inserisce nel programma di crescita della realtà veneziana sul mercato.

Riviste