Al via ARCHITECT@WORK Milano 2015

Dopo l'affermazione dell'evento in molti paesi europei (Belgio, Olanda, Lussemburgo, Francia, Germania, Svizzera, Inghilterra) e del successo italiano dello scorso anno, ARCHITECT@WORK torna a Milano per la seconda edizione, in corso il 25 e 26 novembre al MiCo - Milano Congressi.

Inserendosi in un anno particolarmente ricco di eventi per il capoluogo lombardo, sede dell'Expo, ARCHITECT@WORK è pronta ad accogliere un pubblico di architetti, a fronte di oltre 140 produttori e distributori che presenteranno più di 350 prodotti, applicazioni e materiali.

Al centro dell'edizione, il tema della rinnovabilità, con seminari dedicati, accompagnati da una mostra curata dal MATREC (Osservatorio Internazionale per l'innovazione Sostenibile di materiali e prodotti), installazioni artistiche e la galleria fotografica RE•ARCHITECTURE, in cui saranno illustrati progetti di re-integrazione su scala europea.

Il caratteristico layout di ARCHITECT@WORK, progettato dal gruppo di architetti belgi Creative Fo(u)r, si rinnova e sostituisce i tradizionali corridoi laterali con piacevoli zone lounge a intervallare le file di stand.