Al via il Gerflor Award 2016 per futuri architetti
Sarà la città del futuro il tema principale alla base della sfida lanciata da Gerflor, specializzata in soluzioni innovative per pavimentazioni, pareti e finiture, che chiama i giovani architetti a cimentarsi a colpi di progetti di smart building.
Sulla scia dell'attuale tendenza progettuale del settore a muoversi in una direzione sempre più sostenibile, il concorso internazionale Gerflor Award 2016 vedrà infatti protagoniste le interpretazioni degli studenti al 3° o al 4° anno di università, del complesso turistico del futuro, con un holiday club spaziale, un campeggio futuristico o un hotel dalla posizione o interior design fuori dall'ordinario.
Il concorso, si propone come occasione per esprimere la creatività e proporre progetti avveniristici, senza tuttavia trascurarne la fattibilità. Tempo dal 15 ottobre al 15 dicembre 2015 per iscriversi all'iniziativa e presentare una moodboard con un riassunto del progetto. In seguito ad una prima fase di scrematura con una votazione pubblica sui social network, i 50 finalisti verranno contattati dall'azienda per illustrare dettagli e rendering del progetto. Il 12 maggio 2016 saranno poi proclamati i vincitori, e premiati durante la cerimonia finale nella giornata del 26 maggio.
Per maggiori info sul regolamento e le iscrizioni visita il sito giaa.gerflor.com