Al via la quarta edizione di ADI Ceramics & Bathroom Design Award

In occasione della 35° edizione di Cersaie (Bologna, 25 – 29 settembre 2017) si terrà la quarta edizione di ADI Ceramics & Bathroom Design Award, il premio nato in collaborazione con ADI - Associazione per il Disegno Industriale con l’obiettivo di individuare i prodotti italiani più innovativi dei comparti della ceramica e dell’arredo bagno.

Una commissione di esperti analizzerà durante i primi giorni di fiera l’offerta espositiva e selezionerà le novità che maggiormente avranno coniugato innovazione e design, sia nel settore rivestimenti in ceramica che nel comparto bagno. I prodotti scelti rappresenteranno una pre-selezione per l’ADI Design Index 2018, pubblicazione annuale di ADI Associazione per il Disegno Industriale che raccoglie il miglior design italiano messo in produzione secondo l’Osservatorio permanente del Design ADI.

La premiazione della quarta edizione del premio ADI Ceramics & Bathroom Design Award avrà luogo martedì 26 settembre alle ore 14.30 alla presenza dei membri della commissione e dei rappresentanti di Confindustria Ceramica, all’interno del Padiglione 30 presso lo spazio mostra evento Milleluci.

Premiate lo scorso anno, sono state Bertocci Bathroom Accessories con il prodotto Fly, Gruppo Tre S con Muse/Scuretto, Verum Italy con Due acca, Ornamenta con Oplus., Piemme con Bits & Pieces, Viva/Emilceramica con L’H, e infine Menzione d’Onore a Simas con il prodotto Sharp.

Riviste