Al via l'edizione 2017 degli X Architecture & Interior Design Awards di Porcelanosa
Selezioni ufficialmente aperte per l’annuale concorso indetto da Porcelanosa, X Architecture&Interior Design Awards, che giunge nel 2017 alla sua decima edizione. L’iniziativa che vedrà cimentarsi progettisti, architetti e interior designer, ha da sempre l’obiettivo duplice di dare visibilità alle giovani promesse del design e far conoscere i migliori progetti di professionisti già affermati a livello internazionale, realizzati con l'impiego dei materiali del Gruppo spagnolo.
Due le categorie di premiazione previste: Future Projects, con sezioni dedicate a studenti e professionisti, e Completed Projects.
Il guanto di sfida lanciato dalla prima prevede la progettazione di uno spazio di lavoro. I partecipanti sono qui chiamati a liberare la creatività pensando ad un’innovativa superficie tra i 250m2 e i 500m2, creata ex novo o ricavata dalla ristrutturazione di uno spazio già esistente o fittizio. Nella seconda verranno invece valutati i lavori finalizzati tra gennaio 2014 e febbraio 2017.
Originalità e armonia della forma, attenzione alla sostenibilità ambientale e applicazione innovativa dei materiali Porcelanosa, saranno come consueto i parametri presi in considerazione dal panel di giurati per decretare i vincitori. Termine ultimo per la consegna virtuale dei progetti il prossimo 27 marzo 2017.
Per info e iscrizioni consultate la pagina dedicata a questo link.