Appuntamenti formativi per il nuovo Flagship milanese di Italgraniti

In occasione dell’apertura del nuovo Flagship Store monobrand, il gruppo ceramico Italgraniti aderirà al progetto formativo “Giornate di Studio” di Action Group – Infoprogetto. Lo showroom sarà dunque sede di un percorso espositivo sapientemente ideato per presentare i concetti di evoluzione tecnologica e cultura estetica del settore.

I professionisti del progetto saranno accompagnati alla scoperta del grès porcellanato: materiale versatile dalle infinite possibilità, in grado di plasmarsi come rivestimento per pavimentazioni e pareti ma anche come top per l’ambiente cucina e superficie adatta anche all’arredamento.

Il primo Flagship Store di italgraniti Group intende porsi come punto strategico per instaurare un dialogo ancor più diretto con progettisti e designer internazionali e proprio per questo è collocato al numero 21 di via Statuto, nel cuore pulsante del distretto del design milanese.

La partecipazione al progetto, che avrà luogo da martedì 17 a venerdì 20 aprile tra le 15:00 e le 18:00, prevede inoltre il rilascio di 3 Crediti Formativi Professionali.

Per partecipare è necessario registrarsi gratuitamente a questo link