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Bertolotto Porte: un evento di debutto per le novità 2019

Sono oltre 160 i clienti, architetti e rivenditori che hanno preso parte all’evento organizzato lo scorso 18 luglio da Bertolotto, primaria azienda italiana produttrice di porte per il design d’interni, presso il proprio flagship store milanese, sito in Via Santa Sofia 21. La serata ha visto la presentazione delle novità di prodotto 2019, progettate e raccontate per l’occasione dalla designer Arianna Buffa.

15 inedite varianti con ante “incise” vanno così ad ampliare la collezione di porte Fashion, caratterizzata da intagli dalle linee semplici o dalle geometrie più articolate, per soddisfare ogni esigenza stilistica. Le nuove “incise” sono fornite con cerniere a scomparsa e serratura magnetica di serie e proposte nei sistemi di apertura a battente, scorrevole interno ed esterno muro, a libro, filo-muro o come rivestimento per porte blindate.

La laccatura delle porte è disponibile in tutta la gamma colori Bertolotto, a cui ora si aggiungono le 4 new entry dell’anno: due neutre, Ghiaia e Fango, appartenenti alla famiglia dei grigi e beige, e due di tendenza, Turchese e Verde Foresta.

Tutte le colorazioni, realizzate con più mani di lacca per ottenere una superficie piena e profonda, sono peraltro certificate da Catas per la resistenza ai prodotti di pulizia e all’ingiallimento.

L’azienda, fondata nel 1988 e con sede in provincia di Cuneo, continua il suo percorso di crescita ed R&S per offrire a consumatori e professionisti sempre maggiori possibilità di personalizzazione degli interni domestici e commerciali, confermandosi un punto di riferimento per il settore.

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