Bette lancia il concorso di progettazione "Walk-in: verso il futuro"

L'azienda d'arredobagno Bette lancia il contest “Walk-in: verso il futuro”: un concorso riservato ad architetti, progettisti e studenti che mette in palio il nuovo piatto doccia in acciaio vetrificato BetteAir (design tesseraux+partner) e la promozione del progetto vincitore sui canali social del brand. Il guanto di sfida lanciato ai creativi consiste nell'ideazione della cabina doccia del futuro, che dovrà includere BetteAir.

Per partecipare è sufficiente registrarsi al sito Bette (https://betteair.my-bette.com/it/walk-in-to-the-future) e, dopo aver ricevuto le credenziali riservate, caricare entro il 28 giugno 2021 nei formati richiesti (PDF, JPG o PNG) il proprio schizzo o la documentazione relativa al proprio progetto. 

Gli elaborati selezionati da un’apposita giuria, saranno pubblicati sui canali social di Bette e parteciperanno alla votazione finale affidata alla community digitale del brand che decreterà il vincitore ufficiale del contest.  

Per maggiori informazioni visita il sito la pagina dedicata al concorso: https://betteair.my-bette.com/it/walk-in-to-the-future

Riviste