Caesar veste la moda

Importanti brand della moda italiana e internazionale hanno scelto lo stile di Caesar per vestire i propri store. Di ciascun brand Caesar ha saputo interpretare lo stile e le esigenze, studiandone le necessità strutturali, la filosofia complessiva, le linee e le tendenze. A ciascuno, poi, ha offerto un'ampia gamma di opportunità tra le quali scegliere la collezione ceramica più rispondente, più significativa e personalizzata nei toni, nei formati, nelle superfici.

Ricordiamo, a Milano, il Concept Store Bassetti di Corso Buenos Aires i cui pavimenti sono stati realizzati con il gres porcellanato effetto legno Wabi, nella versione Sawcut; lo store Les Copains di Via della Spiga per il quale è stata usata la serie Concept.s nella versione Brera e nel formato 60x120 cm.; lo showroom La Perla, anch'esso ubicato nel cuore del quadrilatero milanese della moda, dotato di splendide vetrate la cui luce esalta le tonalità della ceramica ispirata al rovere naturale di Wabi, posata nella tonalità Barrique e nel formato 30x120 cm.

Anche a Roma, in Via Frattina, Caesar ha vestito lo shop di Elena Mirò, affacciato sulla centralissima via nei pressi di Piazza di Spagna e oggetto di un profondo restyling che ha scelto le collezioni Gate, nella nuances Breath e nel grande formato 60x120 cm.

Riviste