Ceramiche Caesar lancia il "Cross Design Contest 2017"

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al Cross Design Contest 2017, il concorso internazionale indetto da Ceramiche Caesar rivolto ad architetti, progettisti, interior designer e studenti di accademie e università.

Fino al 15 luglio 2017, i partecipanti saranno chiamati a presentare e caricare sul sito dedicato un progetto di architettura inedito, che coniughi con armonia e originalità i prodotti Caesar con il proprio spirito creativo. Scopo della sfida è infatti creare l’ambientazione di un loft di una grande città, dallo stile elegante e contemporaneo, inserendovi come pavimenti e rivestimenti il gres porcellanato dell’azienda. Per farlo sarà necessario interpretare uno dei tre mood identificati nel Cross Design 2016/2017, il magazine dedicato alle tendenze del mondo della progettazione nato dal trend research di Ceramiche Caesar.

Entro il 28 luglio una giuria tecnica composta da cinque membri selezionerà le tre migliori opere, assegnando loro tre diversi riconoscimenti in denaro. Il contest prevede anche una menzione speciale “Web Award”, attribuita alla proposta creativa che risulterà più apprezzata dalla community della rete.

Il progetto del primo classificato troverà inoltre realizzazione all’interno della Caesar Gallery, la nuova showroom dell’headquarter di Fiorano Modenese che vedrà l'inaugurazione a settembre 2017.

 

Per maggiori info e iscrizioni: contest.caesar.it

Riviste